Giuseppe B. N. Biafora
amo la cura di ogni dettaglio
GRAN MAESTRO DELLA RISTORAZIONE

Un pò di storia

Una vita di duro lavoro

Il Ristorante Biafora nacque oltre 40 anni fa, per idea di mio padre Antonio Senior che ritornando dall'estero decise di investire tutti i suoi guadagni sull'altopiano della Sila, un angolo naturale meraviglioso che ancora oggi mi stupisce quotidianamente per la bellezza dei paesaggi, dei laghi e per la flora e la fauna che popolano queste montagne.

Successivamente, nel 1988 decisi di ampliare la struttura dando vita all'Hotel Biafora offrendo da subito ai turisti servizi di alta qualità.

Da sempre, il ripsetto della natura è la nostra prerogativa. Infatti, ritengo di poter sostenere di essere tra i primi in Sila ad aver installato impianti fotovoltaici per l'illuminazione, un sistema di biomasse per il riscaldamento dei locali e l'installazioni di lampadine led a risparmio energetico con lo scopo di avere un impatto ambientale, in termini di inquinamento, pressochè nullo per un turismo ecosostenibile.

Di recente, con l'aiuto dei miei figli Antonio, chef del ristorante, e Luca, maitre dell'Hotel e responsabile del banqueting e del wedding, abbiamo ulteriormente ampliato la struttura trasformandola in Resort & SPA passando da 3 a 4 stelle.

Oggi il Biafora Resort & SPA offre numerosi servizi, un risotrante gourmet con sala nuovissima, un giardino sempre verde con fontana e giochi d'acqua colorati a led, camere rinnovate con idromassaggio, due piscine coperte e riscaldate e la spa con molti servizi e percorsi.

Un sogno diventato realtà, un vita di duro lavoro e formazione costante, una vita di successi conquistati.

Biafora Restaurant

C.da Torre Garga S.S. 107 - 87055 - San Giovanni in Fiore (CS)

Ristorante gourmet aperto tutti i giorni a pranzo e cena, tranne domenica a cena, lunedì intera giornata e martedì a pranzo.

Chef Antonio Biafora

Tavolo riservato su prenotazione

Tel. 0984.970078

prenota cena